Home » Blog » Blog » Le news di Siplino 44° settimana: Consulenza online

consulenza

Le news di Siplino 44° settimana: Consulenza online

L‘era del digitale ha apportato molte modifiche non solo alla società in generale, ma anche ai modi di concepire le attività lavorative. Se prima, per avere una consulenza bisognava recarsi di persona, adesso lo si può fare tranquillamente collegati da casa propria.
Vuoi saperne di più? Leggi questo articolo.

Questa consulenza non s’adda fare!

Ti è mai capitato di trovare in rete un’offerta interessante per un prodotto di cui hai bisogno ma, nel momento in cui sei andato a chiedere una consulenza, ti è stato risposto di andare in sede? Bene, magari avrai pensato che per arrivarci avresti impiegato troppo tempo e che, tutto sommato, non sapevi se alla fine avresti concluso l’affare. Quindi, perché perdere tempo? Peccato però, sarebbe stata davvero un’ottima soluzione! Se avessero avuto il servizio di consulenza online, sarebbe stato molto più semplice.

Oppure, hai presente quando decidi di iniziare la dieta? Hai preso appuntamento per quel pomeriggio ma fuori è in atto una temporale e, di certo non aiuta la tua forza di volontà a rinunciare ad una bella tazza di cioccolata calda. Così, rischi di rimandare ancora e di non riuscire a perdere mai quel paio di chili in più. E se potessi incontrare la dietologa seduta comodamente da casa tua? Non cadresti in tentazione e non rinvieresti ancora.

Immagina di essere alle prese con la ricerca di una consulenza legale. Hai avuto un problema con l’assicurazione dell’auto e non hai nessuno a chi rivolgerti. Navigando su internet, trovi vari siti di professionisti che, a primo impatto, trasmettono competenza e serietà. Ma, continuando a navigare scopri che sono tutti lontano da dove abiti tu e non è possibile avere una consulenza online. Per questo, dovresti prendere un giorno di festa a lavoro e andarci. Ovviamente, pensi che non sia il caso e quindi niente da fare.

Consulenza: quando il servizio è online

Quante situazioni del genere avresti potuto evitare? In che modo avresti potuto trovare soluzioni rapide ai tuoi problemi?
La consulenza online è un servizio che si sta sviluppando e sta investendo vari settori. Sia per chi ne usufruisce che per chi lo rende disponibile, i vantaggi sono molteplici. Dalla possibilità di raggiungere un maggior numero di potenziali clienti alla capacità di ottenere informazioni utili e poter scegliere tra una vasta gamma di opzioni, il tutto tramite un click.

Intraprendere un’attività di questo tipo vuol dire anche disporre di un Social Customer Service efficace e che sia in grado di risolvere prontamente tutte le difficoltà che si potrebbero verificare, rendendo disponibile il supporto e accompagnando il cliente anche dopo l’acquisto.

Per questo, la Sipli Group offre per tutti i suoi servizi la consulenza e il sostegno tecnico dei suoi collaboratori.
Che tu sia un libero professionista che vuole aprire un sito vetrina o un’azienda che cerca un team di esperti nel settore del web marketing o ancora hai bisogno di una consulenza per tutto ciò che riguarda l’ambito della logistica, non esitare a contattarci!
Saremmo lieti di pianificare insieme a te la tua strategia di business.

Sipli,  Always On!

©Contenuti Riservati – Sipli Web

Le news di Siplino 44° settimana: Consulenza online ultima modifica: 2017-10-31T09:44:23+00:00 da DivisioneWeb2016
Metti mi piace alla nostra pagina per seguire tutti gli aggiornamenti!
Condividi

Autore: DivisioneWeb2016

DivisioneWeb2016

Rispondi a

Your email address will not be published.