Home » Blog » Blog » Le news di Siplino 23° Settimana : Facebook vs Netfix

facebook vs netfix sipliweb

Le news di Siplino 23° Settimana : Facebook vs Netfix

Facebook: arriva la TV

Il modo di fare televisione sta cambiando adeguandosi alla società odierna sempre più online.

Facebook, colosso internazionale in materia di rete sociale, non si fa sfuggire l’occasione di estendersi maggiormente approdando con un’applicazione destinata alle smart tv.

Facebook vs. Netflix

I contenuti saranno solo video ed in HD, sia per gli utenti che per i pubblicitari dal quale ci si aspetta una grande fonte di guadagno.

Diversamente da Netflix che è a pagamento con abbonamento mensile, Facebook sarà gratuito e finanziato dalla pubblicità, ribaltando il concetto di pay-tv che si basa sia sugli sponsor che sulle sottoscrizioni degli utenti.

“The show must go on!”

Si scontrerà anche con Youtube, il quale ha in cantiere degli show con star guess dal calibro di Katy Perry, Ellen DeGeneres e Kevin Hart mentre Facebook ha annunciato di avere già in programma 24 show, web serie da 10 minuti ciascuna che potrebbero diventare strisce quotidiane e serie tv da 30 minuti.

Inoltre, ha pensato anche ad un programma per appuntamenti romantici, prima virtuali e poi reali, dal nome Conde Nast Entertainment.

Insomma, molte saranno le novità e sarà interessante vedere come si scontrerà con Netflix che dal 2011 rappresenta un pilastro con all’attivo 11 titoli di livello qualitativo alto e contenuti originali.

Restate connessi, manca poco all’arrivo della Facebook Tv… se ne vedranno delle belle!

Sipli, Always On!

©Contenuti Riservati – Sipli Web

Le news di Siplino 23° Settimana : Facebook vs Netfix ultima modifica: 2017-06-06T15:53:36+00:00 da DivisioneWeb2016
Metti mi piace alla nostra pagina per seguire tutti gli aggiornamenti!
Condividi

Autore: DivisioneWeb2016

DivisioneWeb2016

Rispondi a

Your email address will not be published.