Home » Blog » Blog » Le news di Siplino 4° settimana: Voucher

Le news di Siplino 4° settimana: Voucher

PMI: arriva il voucher per la digitalizzazione

Hai una piccola o media impresa e vorresti dare una svolta alla tua attività? Leggi qui e usufruisci del voucher per la digitalizzazione della tua azienda.

L’organizzazione del lavoro è un fattore importante ai fini di ottenere efficienza e migliorare le prestazioni offerte al cliente, aumentando così il proprio business.
Infatti, qualsiasi sia il tuo settore, sono i risultati ottenuti a fare la differenza unitamente ad una pianificazione strategica atta a progettare in maniera strutturata ogni reparto operativo.

Dunque, anche la comunicazione tra le varie componenti di un’azienda risulta essere essenziale per sviluppare soluzioni che siano orientate alla fidelizzazione dei consumatori abituali e all’acquisizione di nuovo lead.
Come farlo? Da oggi si può! Continua a leggere.

Modernizzare la tua impresa e puntare su strumenti all’avanguardia e apparecchiature tecnologiche non sarà più un problema.
E’ stato approvato il voucher per la digitalizzazione delle PMI, con decreto direttoriale del 24 ottobre 2017, con lo scopo di sostenere i progetti di digitalizzazione delle aziende che presenteranno la domanda entro il 9 febbraio 2018.

Attenzione! Esistono delle condizioni e delle modalità per ottenere l’agevolazione offerte. Non sai a chi rivolgerti? Clicca qui e richiedi info, saremmo lieti di affiancarti nel tuo processo di digitalizzazione.

Sipli, Always On!

©Contenuti Riservati – Sipli Group

 

 

Le news di Siplino 4° settimana: Voucher ultima modifica: 2018-01-24T11:42:16+00:00 da DivisioneWeb2016
Metti mi piace alla nostra pagina per seguire tutti gli aggiornamenti!
Condividi

Autore: DivisioneWeb2016

DivisioneWeb2016

Rispondi a

Your email address will not be published.